Cessione del Quinto
La cessione del quinto dello stipendio è un prestito riservato a dipendenti e pensionati che prevede il rimborso tramite trattenute mensili non superiori al 20% della busta paga o della pensione. I vantaggi della cessione del quinto sono:
rimborso da 48 a 120 mesi
possibilità di consolidare altri finanziamenti
tasso fisso e rata costante
copertura assicurativa inclusa nella rata *
* a carico della banca
Finanziamento Dipendenti Pubblici e Statali
Con la cessione del quinto NoiPa è possibile ottenere fino a 75.000€ con un tasso di interesse fisso e agevolato e con piano di rimborso – fino a 10 anni – con rata MAI superiore ad 1/5 del tuo stipendio.
Con la Convenzione NoiPA, Tutti i dipendenti pubblici possono beneficiare di tassi concordati e privilegiati insieme ad una procedura che riduce i tempi burocratici di perfezionamento della pratica.
Finanziamento Per Carabinieri, Militari e Forze dell’Ordine
Gli appartenenti ai Carabinieri, Militari e Forze dell’ordine godono di condizioni favorevoli grazie alle convenzioni riservate a queste categorie professionali.
La cessione del quinto dello stipendio è la soluzione ideale per esigenze di liquidità con un massimo di durata di 120 mesi ed una rata di importo massimo pari al 20% dello stipendio netto mensile.
Prestito Pluriennale Inpdap
I Prestiti Pluriennali, si tratta di prestiti finalizzati che vengono erogati da banche e società finanziarie convenzionate con l'INPS e in cui l'ente previdenziale fa da garante per il rimborso del credito da parte degli iscritti alla Gestione Dipendenti Pubblici.